LimeWire sbarca a Ibiza per presenziare agli eventi dei più importanti club dell’isola. L’ex pirata musicale offrirà accesso alle feste e altri privilegi esclusivi a chi si doterà dei suoi token LimeWire Originals, con un drop organizzato appositamente per l’occasione.

Un lampante esempio di come il settore dell’intrattenimento sappia sfruttare appieno le opportunità offerte da criptovalute e tecnologie ad esse collegate. Una dimostrazione concreta di quanto le realtà on chain abbiano da offrire nella vita reale, con i Non Fungible Token che ancora una volta si trasformano in esperienze reali e dal vivo.

Un’ottima prospettiva anche per Algorand $ALGO e Crypto.com che sono entrambi parte del rilancio di Limewire e i cui token sono disponibili anche su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito e senza limitazioni – intermediario che ci permette di investire su 75+ cripto asset tutti scelti tra i migliori per prospettive anche di lungo periodo.

Al suo interno servizi esclusivi come il CopyTrader per fare trading in modo automatico e spiare tutti i migliori investitori che operano tramite la piattaforma. E abbiamo anche strumenti in paniere con gli Smart Portfolios. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale di trading.

LimeWire ad Ibiza: parte da qui il rilancio del progetto a tema cripto

Dopo la sue recente trasformazione in marketplace NFT dedicato alla musica, LimeWire prosegue la sua corsa nell’universo cripto a ritmo serrato. Ritmo ad alti bpm e con l’utente rigorosamente al centro dell’amalgama sonora.

Quello che fu il peer-to-peer musicale per antonomasia affida a Twitter l’annuncio del suo primo evento dal vivo. LimeWire offrirà accesso esclusivo a Ushuaïa Ibiza party, evento che si terrà il prossimo 31 luglio nel più esclusivo club all’aperto dell’isola. Ma c’è di più: i possessori di LimeWire Originals avranno libero accesso a tutti gli eventi estivi organizzati da Ushuaïa e Hï Ibiza, Club riconosciuto come il più importante al mondo nel 2022 dalla prestigiosa rivista di settore DJ Mag.

Un altro passo in avanti per il mondo cripto

Ingressi gratuiti, accesso all’area VIP, open bar e altri privilegi per i 500 possessori dei token appositamente emessi per gli eventi. Una triangolazione di alto livello, che vedrà esibirsi artisti del mixer di altrettanto elevata caratura. I club ospiteranno le performances, tra gli altri, di Ozuna, Dimitri Vegas, DJ Snake e David Guetta, personaggio tra l’altro non nuovo a incursioni nel metaverso.

Metaverse, NFT e musica: si continua sulla rotta giusta

Metaverse e Non Fungible Token che a quanto pare fanno gola ad artisti e celebrità pop: rimanendo in ambito club abbiamo assistito di recente al lancio di A0K1VERSE da parte di Steve Aoki, eclettico e popolarissimo DJ americano di origini giapponesi.

Passando alla musica suonata troviamo il funky jazz di Jamiroquai nel metaverso di The Sandbox, mentre sul fronte glam rock sappiamo che Gene Simmons è un vero e proprio cripto maniaco: il bassista dei Kiss si è dichiarato possessore di 14 criptovalute e appassionato trader.

Tutti artisti che magari, contratti ed etichette permettendo, potranno entrare a far parte dell’universo NFT di LimeWire, della cui svolta cripto vi parliamo sin dai primi rumors, e che continuiamo a seguire con grande interesse.

Del buon vecchio pirata vi abbiamo dato notizia anche quando è stata annunciata la collaborazione con Universal Music e Algorand, che di recente ha puntato anche su Napster, altra vecchia conoscenza degli squattrinati appassionati di musica negli anni ’90.