Arriva un altro grande franchise pop nel mondo di The Sandbox e questa volta è di quelli decisamente importanti, sia per portata del brand sia invece per quanto riguarda il luogo ideale occupato nell’immaginario collettivo.

Nasce infatti la MetaMansion di The Sandbox per Playboy, storica rivista per adulti che è forse la prima di questo settore a fare il proprio ingresso nel metaverse. Una notizia di enorme importanza per The Sandbox, che si conferma oggi come ieri e probabilmente come domani il porto sicuro per tutti i progetti commerciali di un certo livello.

Ottima notizia anche per $SAND, che possiamo trovare su Capital.comvai qui per ottenere il conto di prova gratis con strumenti PREMIUM e capitale virtuale ILLIMITATO – intermediario che ci permette di investire al meglio del settore su 476+ cripto asset – che ci permette di operare anche con strumenti di livello professionale.

Abbiamo infatti MetaTrader 4, il top per l’analisi tecnica e per l’operatività di livello professionale, e anche TradingView da poter integrare all’interno del mondo del WebTrader di Capital.com. Sempre nei servizi di questo broker troviamo l’intelligenza artificiale che ci permette di migliorare la composizione del nostro portafoglio. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale.

Anche Playboy sbarca su The Sandbox

Certo, a The Sandbox non mancano di sicuro i grandi e grandissimi nomi, dato che in questo mondo virtuale in metaverse possiamo trovare già Adidas, così come The Walking Dead, i Puffi e tanti altri. In pochi però tra i nostri lettori si sarebbero forse aspettati l’arrivo di un nome così prestigioso e da un comparto così particolare.

Playboy punta su The Sandbox, come molti altri

Parliamo di Playboy, brand dell’intrattenimento soft per adulti, che trasferirà, o meglio copierà, la sua celebre Mansion all’interno del metaverse più di successo di sempre. Una collaborazione che farà sicuramente discutere. Sarà una MetaMansion e permetterà ai giocatori di partecipare ad eventi, di giocare e anche di collezionare oggetti speciali rilasciati volta per volta. Un ulteriore passo all’interno del mondo del Web3 per un brand che è stato sempre in grado di rinnovarsi e anche di indicare all’editoria e all’intrattenimento i nuovi trend.

Un nome che sarà inoltre in grado di unire diverse generazioni, essendo questo uno dei brand forse più trasversali e da più tempo in attività del settore. Il tutto è stato annunciato anche tramite un video che rappresenta cosa hanno in mente di fare le due aziende in collaborazione.

Una presentazione della Mansion, con tanto di conigliette e di pass VIP. Staremo poi a vedere quali saranno le iniziative concrete del gruppo su The Sandbox, in uno spazio che diventa sempre più competitivo, con la presenza di brand da far girare la testa e che confermano che il futuro del mondo metaverse e anche del mondo legato ai token non fungibili.

Il costante arrivo di brand di questa portata segnala il fatto che c’è davvero poco di cui dubitare, almeno sul medio e lungo periodo, della tenuta di un comparto che sta lentamente rivoluzionando il mondo dell’intrattenimento e anche quello dell’interazione con fan e clienti.