Nuova campagna per Crypto.com, con il popolare exchange che questa volta si affaccia dalle parti di $AVAX, offrendo ai propri lettori dei ritorni mai visti prima sul mercato. Il tutto per un tempo decisamente limitato e che premierà chi si muove per primo.

È la prima campagna della serie Flash Rewards, che ha scelto appunto il popolare network ormai da tempo ai primi posti per capitalizzazione di mercato, che offrirà un rendimento del 12,5% per chi allocherà con un lock di 14 giorni i propri $AVAX sulla piattaforma.

Per partecipare a questa iniziativa, sia se abbiamo già in portafoglio i token di Avalanche, sia invece se vorremo comprarli all’interno della piattaforma, possiamo iscriverci a Crypto.comvai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus – intermediario che continua ad attivare nuove funzionalità e nuove modalità di rendita passiva sulla sua piattaforma.

Con i Flash Rewards che potranno, tra le altre cose, tornare a breve con altre criptovalute e che si andranno ad aggiungere a quanto viene offerto anche dal Supercharger, così come alle carte di pagamento, che seppur non convenienti come qualche settimana fa, rimangono al top del mercato.

Crypto.com lancia le Flash Rewards: si parte da Avalanche $AVAX

Di cosa si tratta? Di una campagna che permetterà a chi arriva prima di aggiudicarsi un ritorno del 12,5$ su base annua, su depositi a 14 giorni. Per ora è supportata soltanto Avalanche $AVAX anche se presto il progetto dovrebbe continuare scegliendo di volta in volta altre criptovalute.

Vantaggiosissimi, sia per chi ha già $AVAX, sia per chi li vuole acquistare
  • Che cos’è Flash Rewards

È una funzionalità che troveremo all’interno della divisione Earn che offrirà delle rendite a tassi superiori a quelli di mercato sui token del momento. Il rate verrà offerto su questi livelli soltanto per un tempo molto limitato, che potrà essere di 7 o 14 giorni. Nel caso della campagna già attiva sarà di 14 giorni.

  • Le condizioni per la Flash Reward su Avalanche

È previsto un cap massimo di 40.000 AVAX complessivi da allocare, mentre per il singolo utente ci sarà un limite minimo di 1 AVAX e massimo di 20 AVAX, questo nell’ottica di permettere ad un pubblico più ampio possibile di partecipare all’attività.

La campagna durerà fino al prossimo 27 giugno alle ore 12:00 italiane, anche se è ovviamente consigliato partecipare il prima possibile, dato che i 14 giorni di rendite su questi livelli non saranno a partire dalla nostra sottoscrizione, ma a partire dall’avvio della campagna, con ottime probabilità tra le altre cose che il cap totale di 40.000 AVAX venga raggiunto in modo piuttosto rapido.

Una campagna interessante, che punta ad inglobare più nuovi clienti

Le motivazioni dietro una campagna di questo tipo sono evidenti: Crypto.com punta ad attirare nuovi clienti con una campagna temporalmente limitata, che però potrà fare da showcase per tutti gli altri servizi che sono offerti dal gruppo.

E farà anche da ricompensa aggiuntiva per il pubblico che già conosce e utilizza i servizi dell’exchange, una sorta di premio di partecipazione a quello che rimane uno dei più vivaci intermediari presenti oggi nel mondo cripto. Un intermediario che, a quanto ci è dato sapere, continuerà a breve anche con altre campagne di Flash Rewards, che coinvolgeranno anche altri popolari token del mondo cripto e DeFi. Noi di Criptovaluta.it continueremo a monitorare tutte le iniziative di Crypto.com che possano essere remunerative e interessanti per i clienti, vecchi e nuovi, di questo exchange.