Un momento molto particolare quello vissuto dall’ecosistema di Shiba Inu, con la sparizione del fondatore e qualche novità che arriva riguardo il gioco per dispositivi mobili che è una delle novità più attese per gli appassionati di questa cripto.

Sono state condivise le prime foto di come saranno le carte digitali per giocare, segno che si sta comunque procedendo allo sviluppo, nonostante qualche ostacolo e i soliti detrattori che vedono in $SHIB quanto di più nocivo per l’intero comparto.

Sarà comunque interessante vedere che risvolti avranno sul prezzo le novità che arrivano da Shytoshi Kusama. Possiamo trovare Shiba Inu Coin anche su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito e illimitato – che offre la possibilità di operare con strumenti professionali all’interno del mondo delle criptovalute, sia per l’analisi che per l’operatività immediata.

Abbiamo infatti a disposizione il CopyTrader, sistema che permette di copiare i migliori o spiarli, all’interno del miglior sistema al mondo per il trading automatico. Abbiamo anche quanto serve per operare in modo diversificato grazie agli Smart Portfolios, chee ci permettono di investire in panieri cripto in stile ETF. Ci bastano poi 50$ per passare ad un conto reale.

Arrivano novità da Shytoshi, nella settimana più strana della storia di Shiba Inu Coin

Che Shiba Inu Coin sia sempre stato un sistema sui generis anche all’interno del mondo cripto, già molto particolare di suo, è forse l’unico punto sul quale appassionati e detrattori concordano. Ma la settimana in corso è forse troppo strana anche per $SHIB. Poco fa abbiamo avuto la sparizione, o forse sarebbe il caso di parlare di harakiri digitale di una delle figure storiche, di quello che potremmo ritenere come il fondatore dell’intera baracca.

Sarà un gioco di carte collezionabili

Ryoshi non c’è più, o meglio, non è più. E tutto il progetto sembrerebbe essere passato nelle mani di Shytoshi Kusama, che ormai da tempo è il megafono attraverso il quale parlano gli sviluppatori e chi sta seguendo da vicino i migliori progetti interni all’ecosistema di SHIB. Abbiamo già parlato ampiamente del metaverse legato a questo brand cripto ed ora, anche grazie a novità di poche ore fa, è il caso di parlare di quello che sarà il gioco per dispositivi portatili che è già in fase di sviluppo.

Volete un aggiornamento? Stiamo attivando lo Shiboshi Social Club in una missione segreta per il gioco di carte collezionabili di Shib. Andate su Discord per i dettagli. L’avatar è uno Shiboshi 3d che arriva dal gioco.

Questo il messaggio di quello che ormai è l’unico leader del progetto, sebbene non sia ovviamente lui a prendere tutte le decisioni. Una buona notizia per tutti coloro i quali aspettavano notizie, tanto se interessati al gioco quanto se invece interessati alle possibili ripercussioni in termini di prezzo.

Cosa significa per il prezzo di $SHIB?

È una buona notizia, sebbene in una fase come quella che stiamo vivendo saranno comunque gli andamenti macro a fare il bello e il cattivo tempo. Carne al fuoco comunque, i cui frutti potranno essere raccolti nel corso delle prossime settimane.

Detrattori o meno, il progetto continua a svilupparsi e a radunare una community importante. E il mondo delle cripto, lasciatecelo dire, è bello anche perché è vario.