Di YGG abbiamo già avuto modo di parlare in relazione al suo arrivo su Binance, che fece da innesco alla prima bull run sul mercato per il gruppo relativo al gaming su chain.

Ora torniamo a parlarne in virtù di un importante finanziamento che è arrivato per la sua subDAO che opera in lontano Oriente e che porterà nelle casse del gruppo 15 milioni di dollari da investitori privati. Il tutto all’interno di un progetto che proverà a spingere il settore del gaming cripto nel sud-est asiatico.

YGG riceve 15 milioni di dollari

La sua criptovaluta di riferimento può essere trovata anche su Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con STRUMENTI PER IL TRADING avanzati – intermediario che ci permette di investire su 465+ cripto e che, come emerge anche da questo nostro approfondimento – ci permette di investire anche su realtà emergenti.

Al suo interno MetaTrader 4 e TradingView, che offrono il top per quanto riguarda gli strumenti di analisi tecnica. Tramite il WebTrader abbiamo poi anche accesso a quanto viene offerto dall’intelligenza artificiale che analizza il mercato e il nostro portafoglio. Ci bastano poi soltanto 20€ per passare al conto reale.

YGG ottiene 15 milioni di dollari di denaro fresco

Siamo davanti ad un passaggio importante per YGG, realtà all’interno della quale operano già grandi gruppi finanziari del settore, che si sono fatti avanti di nuovo per garantire un finanziamento di 15 milioni di dollari, somma importante anche per il cripto gaming, per accelerare l’adozione del network nel sud est asiatico.

A partecipare al round di finanziamento sono stati investitori molto rilevanti nel settore, come ad esempio Crypto.com, ma anche Circle, insieme a Arca Funds, OKEx, Yolo, PetRock e FBG, insieme a tanti altri. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare che tra gli investitori storici nel progetto ci sono anche quelli di Animoca Brands, uno dei conglomerati più importanti del settore.

Crypto.com Capital è felice di supportare il lancio della SubDAO di YGG in un round di finanziamenti privati. Crediamo che il Sud-Est Asiatico continuerà ad essere il mercato più ampio a livello globale per chi fa play to earn e che YGG SEA – con il suo expertise operativo – continuerà ad avere la quota maggiore nella regione.

Questo il commento di Bobby Bao, che è leader della divisione investimenti dell’exchange in questione, che è uno dei più rilevanti a livello mondiale.

Un futuro radioso per YGG, con i mercati che devono ancora rispondere

Ancora più interessante il fatto che in realtà YGG non abbia ancora risposto a livello di mercato a questa notizia. Cosa che lascia spazio ad interessanti prospettive future. $YGG è uno dei token più interessanti ma meno discussi del settore gaming e valutare personalmente una certa esposizione potrebbe essere una buona idea.

Sempre fermi sui canoni del DYOR, ovvero di condurre ricerche approfondite e di valutare la percentuale di capitale da allocare. Siamo certi però di una cosa: di YGG continueremo a sentir parlare anche in futuro, essendo realtà forte a livello societario e commerciale.