Non è più tempo per gli exchange decentralizzati? La grande performance di 0x dovrà far ricredere i più scettici, dato che il token sta guadagnando in doppia cifra e si appresta con ogni probabilità ad altri scatti anche sul breve periodo.

Tutto merito di un round di finanziamenti molto importante, e di una collaborazione anche con Coinbase per quanto riguarda il marketplace NFT. Ottime notizie, che andremo ad analizzare anche allo scopo di capire come potranno muoversi i mercati in questo senso nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

0x vola sui mercati: tutto parte da Coinbase

Un token che è disponibile anche sulla piattaforma sicura Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale gratis con il TOP che offre il mercato del TRADING – intermediario che offre nel complesso oltre 465 cripto asset a listino.

Sempre all’interno di quanto viene offerto da questa piattaforma troviamo un sistema di intelligenza artificiale che ci permette di analizzare il mercato e il nostro portafoglio in modo automatico. E abbiamo anche la chance di operare con MetaTrader 4 e TradingView. Con 20€ è possibile fare il passaggio verso il conto reale.

0x tra Coinbase e investimenti milionari: ecco perché il token vola

È da tempo che 0x non faceva parlare di sé, almeno per quanto riguarda il suo valore di mercato. Nelle ultime 24 ore abbiamo però assistito ad una corsa molto importante, che ha traghettato il token verso livelli di prezzo molto interessanti, che sono ancora più incredibili perché arrivati all’interno di una giornata terribile per tutti i mercati finanziari.

Ci sono due motivi che hanno portato alla corsa del token. Abbiamo da un lato l’arrivo di oltre 70 milioni di dollari di investimenti da parte di Pantera, OpenSea e Jump Crypto, dall’altro un interessamento diretto di Coinbase, che sta sfruttando questo network per il suo nuovo marketplace di NFT.

Due ottime notizie, difficili da mettere in classifica di importanza, che hanno portato gli speculatori e anche gli investitori di lungo periodo a prendere posizione nei confronti di questo token, che è il migliore della giornata e uno dei pochi, nel momento in cui scriviamo, a far registrare un aumento di prezzo.

Un protocollo che supporta più chain: quali potrebbero essere i vantaggi competitivi

Il protocollo 0x è uno di quelli che supporta diverse chain, a partire da Ethereum per passare poi a Polygon, Avalanche, ma anche Fantom, Optimism, la BNB Chain e Celo. Qualcosa di più unico che raro nell’ambiente e che potrebbe fare da base per ulteriori sviluppi anche in futuro.

Per il futuro del gruppo sarà anche importante vedere come finirà l’esperimento di Coinbase per quanto riguarda i NFT con il suo marketplace. Se tutto dovesse andare secondo i piani, potremmo vedere una forte crescita di 0x in termini di valore come protocollo sottostante. Nonostante il momento per i protocolli DeFi non sia poi così positivo, ci sono protocolli come 0x da continuare a seguire.

E di evoluzioni, anche in virtù del mega finanziamento ottenuto ieri, potrebbero arrivarne a stretto giro di posta altre. Noi non potremo che continuare a tenervi aggiornati.