Ci piacciono i concorsi e ci piace restituire alla nostra community l’affetto che ci regala ogni giorno. Ed è per questo che abbiamo messo in palio un altro esclusivo NFT dedicato a Shiba Inu. Sempre su Twitter e con la possibilità di partecipare fino alle 22 di domani, mercoledì 20 aprile.

Si può partecipare gratuitamente, rispettando i requisiti che abbiamo fissato sul nostro account Twitter ufficiale. Per partecipare non servirà assolutamente nulla, se non appunto un account Twitter funzionante.

Se volete partecipare all’estrazione, la quale avrà luogo categoricamente mercoledì 20 aprile alle ore 22:00 dovrete seguire quattro semplici passi:

  • Seguire l’account ufficiale twitter di Criptovaluta.it;
  • Taggare 2 amici nei commenti del concorso
  • Mettere like;
  • Ritwittare il tweet del concorso.

Chiunque seguirà questi quattro semplici passi avrà diritto a partecipare all’estrazione, che avverrà in modo automatico, sicuro e verificabile, del NFT che vedete riportato nel tweet stesso, che fa parte di una serie da 150 che ha già avuto un buon successo sul mercato.

Cosa mettiamo in palio

Mettiamo in palio un token non fungibile della serie The Trick-or-Shib, a tema Halloween e avente come tema principale il cane che ormai è di riferimento per il mondo dei meme coin e token. Ne sono stati forgiati 150 da Crypto.com, exchange di criptovalute che sta rapidamente diventando un punto di riferimento anche per il settore dei NFT, con le sue collezioni che sono tra le più ambite del comparto.

Il token NFT che abbiamo messo in palio

È stato emesso in 150 copie che comandano già un prezzo interessante, per una delle collezioni interne a Crypto.com che puntano sfruttare la popolarità di Shiba Inu, e delle sue rappresentazioni.

Continuate a seguirci per tanti concorsi e regali

Il nostro impegno per concorsi e give-away per la community continuerà a ritmo sostenuto. Chi ci segue da qualche tempo lo sa già, e chi invece è arrivato da poco non avrà scuse per non saperlo dopo questo concorso. Da primo sito italiano a tema criptovalute è il minimo che possiamo fare per ringraziare una community salda, che ci premia ogni giorno con decine di migliaia di visite e che ci ha reso il punto di riferimento dell’informazione cripto in Italia.

Con i prossimi concorsi che sono già previsti per il raggiungimento di alcune pietre miliari del nostro percorso di crescita. Un percorso che faremo, ancora una volta, fianco a fianco della nostra community, restituendo come possibile l’enorme affetto che ci dimostra ogni giorno. Mancano poche ore all’estrazione, accorrete su Twitter e seguite i quattro passi per la partecipazione, che è – lo ricordiamo – completamente gratuita.