Ancora una sponsorizzazione di primo profilo per Crypto.com, questa volta per uno sport decisamente più popolare in Europa. Il gruppo che controlla l’omonimo exchange sarà infatti main sponsor della Coppa del Mondo di Calcio.

L’appuntamento sarà per l’edizione 2022, ovvero quella che si terrà in Qatar e per la quale gli Azzurri non sono ancora qualificati, ma che a prescindere dalla presenza o meno dell’Italia rimarrà l’evento più importante dei prossimi 4 anni per quanto riguarda il mondo del calcio.

Crypto.com sarà sponsor ufficiale ai mondiali di calcio in Qatar

Una notizia molto importante per tutto il comparto e in particolare per Crypto.comvai qui per ottenere un conto gratuito che propone anche un bonus esclusivo di 25$ – intermediario che offre anche il suo token interno $CRO agli investitori e a chi cerca un utility da utilizzare direttamente sull’exchange.

Tramite $CRO possiamo ottenere infatti le Carte di Pagamento a benefici crescenti, insieme alle ricompense elevate del Supercharger su altre cripto. Nel complesso uno dei migliori player del settore, anche per chi vuole investire su altri tipi di network.

La FIFA World Cup Qatar 2022 è di Crypto.com

La competizione calcistica più attesa del quadriennio sarà marcata Crypto.com, exchange di criptovalute ha già ottenuto sponsorship molto importanti all’interno del mondo del calcio. È infatti sponsor del palasport dove giocano i LA Lakers nonché main sponsor di tanti altri eventi, comprese le corse automobilistiche.

Quanto avvenuto questa volta però ha, se vogliamo, ancora di più dell’incredibile, perché Crypto.com sarà spondor della manifestazione sportiva più seguita del pianeta e lo sarà come sponsor esclusivo del mondo cripto. Questo è l’annuncio che ha dato FIFA tramite il suo sito ufficiale.

Siamo felici di avere con noi un marchio Globale come Crypt.com, sponsor dell’attesa Coppa del Mondo FIFA in Qatar, che aiuterà il nostro gioco a crescere alivello globale.

Questo il commento di Kay Madati che è a capo della divisione commerciale e marketing di FIFA. Parole alle quali sono seguite quelle di Kris Marszalek, che come sarà noto ai lettori di Criptovaluta.it è CEO del gruppo Crypto.com.

Non potremmo essere più felici di essere sponsor della Coppa del Mondo FIFA, uno dei tornei più prestigiosi del mondo, spingendo così la brand awareness di Crypto.com a livello globale. Attraverso questa partnership con FIFA continueremo ad utilizzare la nostra piattaforma in modi innovativi, certi di poter essere di sostegno alla prossima generazione di sport di livello mondiale.

Una collaborazione di livello molto importante e della quale sentiremo sicuramente parlare ancora per mesi, e anche durante la competizione, dato che il logo del crypto exchange sarà visibile su gran parte del materiale video.

Cosa significa per Crypto.com

Significa il poter raggiungere popolazioni e paesi che sono per il momento ancora al di fuori del suo reach. La cCoppa del Mondo di calcio è l’evento globalmente più diffuso, con miliardi di spettatori per le partite più importanti.

Sarà dunque uno showcase anche per Crypto.com Coin, che rimane uno dei coin più interessanti tra gli utility a livello mondiale, che uscirà sicuramente rinforzato da questa nuova collaborazione del gruppo che lo controlla. Come possiamo vedere nella nostra video-recensione, Crypto.com oltre ad una solida presenza pubblicitaria e commerciale è anche un ottimo exchange per chi vuole acquistare criptovalute sul breve, medio e lungo periodo. E questo tipo di manifestazioni non possono che rinforzare un brand che è già al top per visibilità e utenti.