Ottima performance di mercato per RUNE di ThorChain, protocollo che torna prepotentemente alla ribalta, in un momento relativamente felice per tutto il settore degli scambi decentralizzati.

Dopo qualche defaillance dovuta a problemi tecnici soltanto qualche mese fa, il protocollo torna a ruggire e così tornano a ruggire anche i prezzi del suo token di riferimento. Una situazione idilliaca sul mercato, che merita sicuramente un approfondimento anche per capire come potrà muoversi in futuro questo protocollo.

Grande performance per $RUNE di Thorchain – ecco perché

Una criptovaluta che possiamo trovare all’interno di Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale gratis con il TOP degli STRUMENTI per il trading, anche automatico. È qui che troviamo la possibilità di utilizzare gli Expert Advisor di Metatrader 4 ma non solo.

Abbiamo a disposizione anche il top per quanto riguarda l’analisi, con TradingView e per chi dovesse preferire la piattaforma interna sono comunque attivi tutti gli strumenti di analisi tecnica, insieme ad un esclusivo algoritmo di intelligenza artificiale che ci consiglia nella composizione del nostro portafoglio. Ci bastano 20€ per passare ad un conto reale.

Gli annunci di fine febbraio spingono in alto $RUNE

Ci sono diversi aspetti che stanno contribuendo a questa straordinaria corsa di $RUNE, il token per l’appunto legato a doppio filo al progetto THORChain. Il tutto è stato efficacemente riassunto nel classico report degli sviluppatori di fine mese. Le novità sono tante, anche nel mondo della finanza decentralizzata, e alcune di queste decisamente degne di nota.

  • Integrazione con Terra Luna

Questa è forse la notizia più importante, dato che Terra Luna sta vivendo già di per se un momento di grande forza sui mercati. Su THORSwap in Stagenet avremo a disposizione pool per $LUNA e per $UST.

Una notizia che ovviamente ha solleticato gli appetiti di diversi investitori, che sono corsi a comprare il token $RUNE per sfruttare la bull run che un’integrazione del genere potrebbe garantire.

  • EngageToEarn

Sarà un progetto che permetterà di ottenere criptovalute aiutando gli altri utenti che stanno cercando di documentarsi su THORChain e per chi contribuisce alla community. Un gesto di igiene interna che contribuirà a creare delle basi molto solide per tutto l’ecosistema.

  • Novità per l’interfaccia di THORSwap V2

Novità che sono state già fatte circolare online e che contribuiscono a creare ancora più hype intorno ad un protocollo che, almeno a nostro avviso, ha le carte in regola per diventare grande e per recuperare la strada persa nel 2021 a causa di diversi problemi interni.

Cosa aspettarsi dal futuro del mercato?

Le nostre previsioni THORChain sono piuttosto chiare a riguardo. Abbiamo ancora molto spazio per la crescita anche sul breve periodo. E sul medio e lungo le aspettative sono ancora più interessanti.

Con queste novità avremo la possibilità di confermare l’indirizzo bullish che era stato già tracciato dai nostri analisti, il cui avvio si è visto anche con il +30% fatto registrare nelle ultime 24 ore.

Eventuali rumori di breve periodo sul prezzo non dovrebbero essere, con fondamentali così solidi, motivo di preoccupazione per nessuno. THORChain punta al vertice, prima da conquistare e poi da stabilizzare: e quanto bolle in pentola sembrerebbe essere più che sufficiente a riguardo.