Tezos: nuova app per aiutare gli utenti a gestire le crypto

 

tezos
Fonte: Adobe/RuskaDesign

 

La rete blockchain Tezos (XTZ) ha introdotto una nuova app per aiutare gli utenti a gestire i propri asset digitali, in collaborazione con la società fintech focalizzata sulle crypto Baanx Group.

Nuova app di Tezos

Secondo un annuncio di Tezos, l’app, soprannominata Cryptolife, si integrerà con la blockchain di Tezos e consentirà agli utenti di “salvare, trasferire e gestire i propri asset digitali”.

Con la nuova app, gli utenti avranno anche accesso al servizio di prestito di stablecoin di Baanx, noto come Cryptodraft, che promette di sbloccare prestiti fino al 50% loan-to-value (LTV) supportati dal token baanx (BXX), con interessi a partire da 0 %.

Inoltre, l’annuncio afferma che saranno disponibili anche carte di debito fisiche o virtuali che possono essere utilizzate per spendere criptovalute.

Baanx e il suo servizio Cryptodraft hanno recentemente ottenuto una licenza normativa dalla Financial Conduct Authority (FCA) del Regno Unito, che Garth Howat, fondatore e CEO di Baanx, ha definito una “pietra miliare” per il viaggio dell’azienda nel settore.

Con sede nel Regno Unito, Baanx è una società tecnologica che sta lavorando per modernizzare i servizi finanziari con l’aiuto di wallet digitali, carte di debito, vari gateway di pagamento e app per smartphone white label.

Secondo il sito web della società, Tezos è un comproprietario di Baanx, insieme a una serie di altri piccoli investitori delle tradizionali industrie finanziarie e tecnologiche.

Il prezzo del token XTZ di Tezos

A partire da lunedì alle 12:43 UTC, il token nativo XTZ di Tezos si attestava a 3,89 USD sul mercato, in calo del 3,2% per la giornata e invariato negli ultimi 7 giorni.

____

Per saperne di più:
– CEO di Greyscale – 5 sviluppi e tendenze crypto nel 2022
– Tendenze DEX 2022: maggiore quota di mercato, nuovi prodotti
– Previsioni 2022 di Crypto.com
– I millennial detengono gran parte del patrimonio in crypto
– Sport Deals With Tezos and Terra
– Manchester United & Tezos