eToro solletica i suoi follower su Twitter, con un misterioso annuncio che riguarderà quasi sicuramente uno dei meme token canini… o magari un suo ” accessorio ” ? Potrebbe riguardare Leash di Shiba Inu Coin (token che è già quotato)?

Oppure si tratta di Floki o di qualche altro meme token tra i più popolari oggi? Difficile a sapersi, anche se noi, in attesa di lunedì 13 febbraio, qualche idea ce la siamo già fatti.

Cosa prepara eToro? La nostra analisi

E intanto possiamo prepararci ad operare con eToro in quanto, sia se si trattasse di Floki che di Leash, potremmo assistere ad un pump di tutte e 3, almeno nel brevissimo termine. Qui possiamo aprire un conto dimostrativo gratis con tutte le funzionalità PREMIUM aggiuntive– la piattaforma dove prenderà forma la sorpresa che è stata annunciata oggi.

Oltre alla suddetta sorpresa però abbiamo anche a disposizione strumenti molto innovativi ed avanzati per fare trading e investimenti sulle criptovalute. Possiamo approfittare del CopyTrader che ci permette di investire copiando il top dei trader che puntano su questa piattaforma. Così come abbiamo anche gli Smart Portfolios, per chi preferisce dei sistemi diversificati per l’investimento. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

Cosa bolle in pentola da eToro? Il misterioso annuncio via Twitter

eToro è noto per essere uno dei broker finanziari più attenti al mondo delle criptovalute – e anche all’introduzione delle ultime novità. Fu tra i primissimi ad introdurre sui suoi listini $SHIB, così come fu a suo tempo anche per Dogecoin. Ha sempre preferito inserire quei progetti alle spalle dei quali c’era una community forte e vivace.

13 Febbraio 2022 – Vola con noi

Annuncio misterioso che ritrae un cane che ha fatto subito correre l’immaginazione di molti a $SHIB, ma anche a $FLOKI, altro “ecosistema” che vanta un grande seguito, in particolare sui social network.

Vale la pena anche di sottolineare come in realtà a postare sia stato l’account USA di eToro, che opera in modalità relativamente diverse da quello europeo, anche per le diverse leggi tra i due blocchi.

A nostro avviso, ma non possiamo ovviamente avere alcun tipo di certezza a riguardo, potrebbe essere l’arrivo di $LEASH, il secondo token per importanza per quanto riguarda l’ecosistema di $SHIB, che gradualmente diventerà molto più rilevante, in particolare per il metaverse, la DAO e anche il layer 2.

Più difficile che sia introdotto FLOKI, anche se il broker in questione ama stupire e spesso annuncia ingressi a listino che nessuno sarebbe mai riuscito a immaginare.

Che cos’è eToro e come funziona?

eToro è un broker CFD e ad accesso diretto che tra i suoi +4.000 asset offre anche la possibilità di investire su diverse criptovalute, in tutto 49+. È da sempre uno dei più attenti alle novità di questo mercato, che vengono incluse in un nucleo di servizi avanzato per il trading.

Abbiamo analisi tecnica avanzata anche all’interno del mondo delle criptovalute, direttamente sul grafico e strumenti fintech che non possiamo trovare altrove.

Un servizio di livello professionale che abbiamo recensito nel video che alleghiamo sopra. Un’ottima alternativa per chi vuole approcciarsi al mondo delle criptovalute tramite intermediari più finanziari e più adatti al trading rispetto alle piattaforme di exchange. Per il resto, per quanto riguarda la sorpresa oggetto del nostro approfondimento, non dovremo che aspettare lunedì prossimo 13 febbraio.