Shiba Inu entra nel Metaverso, il token LEASH sale

 

 

Shib Inu
Fonte: AdobeStock / Anne

 

Oggi il prezzo di LEASH, un token nell’ecosistema di Shiba Inu (SHIB), è balzato di quasi il 50%, dopo che il team dietro di esso ha annunciato i suoi piani per costruire un mondo virtuale – un metaverso – e ha detto che i possessori di LEASH saranno i primi ad ottenere l’accesso verso una nuova terra digitale non appena sarà disponibile.

Il prezzo del token LEASH

Alle 12:19 UTC, il token LEASH è stato scambiato a 1.866 USD, in aumento del 49% nelle ultime 24 ore e del 129% negli ultimi 7 giorni. Nel frattempo, il token SHIB originale di Shiba Inu si attestava a 0,0000318 USD, in calo del 3% per il giorno e in aumento del 46% per la settimana.

Metaverso
LEASH Grafico dei prezzi a 7 giorni. Fonte: Coingecko.com

 

Il team dietro a Shiba Inu ha scritto sul suo blog: “Il metaverso è destinato a essere una delle aree più grandi all’interno delle criptovalute per il divertimento di molti”, aggiungendo che, “come tutto ciò che fa Shib, guideremo questo settore del Metaverso”.

Il metaverso di Shiba Inu avrà una terra virtuale in vendita

Come molti altri noti mondi virtuali basati su criptovalute, tra cui The Sandbox (SAND) e Decentraland (MANA), il metaverso di Shiba Inu avrà una terra virtuale in vendita.

Il post sul blog afferma che le “Shiba Lands” saranno disponibili “molto presto” per l’acquisto o le aste con i token LEASH, spiegando che si sta lavorando a un sistema di code per gli acquirenti interessati, per garantire che i membri della comunità che detengono i token LEASH ottengano l’accesso anticipato.

Il team ha anche affermato che sta lavorando a un “sistema anti-dump” per i token LEASH. Inoltre ha affermato che il sistema ha lo scopo di “proteggere i titolari di LEASH”.

Il team di Shiba Inu ha scritto: “Possedere un pezzo di Shiba Real Estate porterà una serie di vantaggi! Non ci fermiamo, questo è solo l’inizio”.

_______

Seguici sui nostri canali social: 

Telegram: https://t.me/ItaliaCryptonews

Twitter: https://twitter.com/cryptonews_IT
 _______

Clicca sui nostri link di affiliazione:

– Per acquistare le tue criptovalute su PrimeXBT, la piattaforma di trading di nuova generazione

– Per proteggere le tue criptovalute su portafogli come Ledger e Trezor

– Per effettuare transazioni in modo anonimo con NordVPN

_______

Per saperne di più:
– Perché e come le criptovalute governeranno il Metaverso
– Il settore immobiliare nel Metaverso è in piena espansione
– Tra 4 anni passeremo 1 ora al giorno nel Metaverso – Gartner
– Tendenze della tecnologia crypto nel 2022
– 2022: Tendenze degli investimenti e del trading nelle crypto
– Continua la sfida tra Shiba Inu e Dogecoin