Lancio del gioco ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2022

Olympic Games
Fonte: AdobeStock / Mirko

 

nWay, una controllata di Animoca Brands e un’importante società focalizzata sui token non fungibili (NFT), ha lanciato Olympic Games Jam: Beijing 2022, il party game multiplayer play-to-earn con licenza ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022.

Taehoon Kim, CEO di nWay, ha affermato che “i Giochi Olimpici sono la più grande celebrazione sportiva del mondo. Non possiamo pensare a un genere migliore dei giochi di società per far conoscere a tutti le diverse abilità di gioco coinvolte in questa celebrazione globale in modo massiccio”.

Il gioco conterrà una serie di sport invernali in stile arcade trasformati in minigiochi in cui i giocatori potranno competere l’uno contro l’altro. Potranno inoltre personalizzare completamente l’aspetto dei loro avatar.

Il gioco è disponibile per il download su dispositivi Android e iOS, con un massimo di 15 giocatori autorizzati a competere in tempo reale.

Inoltre Kim ha affermato che “Olympic Games Jam: Beijing 2022 è un gioco play-to-earn e consentirà ai giocatori e ai collezionisti di NFT non solo di impegnarsi con i Giochi Olimpici, ma anche di possedere un pezzo di storia olimpica”. Inoltre ha aggiunto che la società ha in programma di supportare il gioco con “aggiornamenti continui nei mesi a venire”, al fine di mantenere i giocatori impegnati.

I giocatori raccoglieranno spille digitali Olympic NFT che possono essere guadagnati attraverso il gioco, ma anche acquistati sul mercato nWayPlay.com e acquistati da altri collezionisti. I proprietari delle spille avranno accesso a livelli di gioco più elevati e skin esclusive per i personaggi, secondo lo sviluppatore del gioco.

Sul suo sito Web, nWay afferma che, oltre agli NFT, i giocatori potranno anche guadagnare VTG, la principale valuta del gioco, che può essere spesa per quote di iscrizione, accelerazioni e acquisti NFT.

_______

Seguici sui nostri canali social: 

Telegram: https://t.me/ItaliaCryptonews

Twitter: https://twitter.com/cryptonews_IT
 _______

Clicca sui nostri link di affiliazione:

– Per acquistare le tue criptovalute su PrimeXBT, la piattaforma di trading di nuova generazione

– Per proteggere le tue criptovalute su portafogli come Ledger e Trezor

– Per effettuare transazioni in modo anonimo con NordVPN

_______

Per saperne di più:
– Year of the Tiger May Be the Year of the Digital Yuan as China Celebrates with More CBDC Adoption
– Chinese Central Bank: In Pilot Stage, Digital Yuan Has 261M Active Users
– Animoca Brands raggiunge una valutazione di 5 miliardi USD
– BSC e Animoca investono 200 mln in startup di giochi crypto
– Microsoft fa enormi passi avanti nel Gaming del Metaverso
– Immutable e GameStop lanciano un marketplace NFT