Per Cardano arriva una delle svolte più attese. Il prossimo 20 gennaio sarà infatti finalmente disponibile in beta accessibile a tutti Sundaeswap, uno dei progetti più attesi sul protocollo che fa capo ad $ADA.

Una svolta attesa da molti e che è stata in parte responsabile dell’ottima performance di Cardano sul mercato, mentre il resto delle principali criptovalute continuano con una lunga serie di movimenti laterali.

Sundaeswap arriva in beta pubblica e completa il prossimo 20 gennaio

Finalmente comincia a muoversi qualcosa di importante in termini di progetti che sfruttano il protocollo, cosa che potrebbe continuare a spingere la cripto sui mercati. Possiamo trovarla sulla piattaforma sicura Capital.com – vai qui per richiedere una demo gratuita con strumenti di AUTO TRADING inclusi – che ci permette di testare piattaforme ed investimenti senza correre rischi.

Da Capital.com abbiamo a disposizione 235+ cripto, scelte tra le migliori sul mercato e alle quali possiamo accedere anche con TradingView e MetaTrader. Abbiamo anche accesso all’algoritmo esclusivo di intelligenza artificiale, che può aiutarci a comporre un portafoglio più equilibrato e sicuro. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale di investimento.

Sundaeswap disponibile dal prossimo 20 gennaio: ecco come

Sundaeswap finalmente avrà un lancio beta, con tutte le funzionalità già attive. L’appuntamento, come è stato ricordato tramite l’account Twitter ufficiale del gruppo, sarà per giovedì 20 gennaio 2022, dopo una breve attesa che aveva comunque contribuito a creare un certo hype intorno al progetto.

Il momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato. Siamo felici di condividere che SundaeSwap e la ISO saranno lanciate durante la serata di giovedì 20 gennaio (EST). Con un lancio che tecnicamente, dunque, avverrà quando in Italia saremo nel cuore della notte tra giovedì e venerdì prossimo. Poco male, non ci sarà bisogno di avere fretta nel testare questo nuovo servizio nell’ecosistema di Cardano, che sarà in beta completa e accessibile a tutti, senza che ci siano dei limiti per nessuno.

Potremo anche iniziare a guadagnare Sundae token. Possiamo partecipare alla ISO, che avverrà tra le epoch 316-320 di Cardano. Ci saranno poi anche le reward per lo staking, che saranno attive fino a giugno secondo quanto riportato dal sito stesso del protocollo – e potremo anche acquistarli direttamente.

Gli utenti potranno tra le altre cose iniziare a guadagnare dalle LP e nello specifico da Sundae contro $ADA$AD contro $LQWMT/ADA e CARDS/ADA. Un buon parterre di partenza, che sarà utile anche per testare effettivamente il funzionamento del primo e più importante DEX interno all’ecosistema di Cardano.

Perché $ADA continua a crescere?

La notizia è di quelle importanti per l’ecosistema di Cardano, che è stato rimproverato più volte di essere indietro rispetto a blockchain con le medesime velleità. Un processo di sviluppo lento che però per Cardano è parte della sua stessa essenza, dato che deriva da scelte di sviluppo molto precise.

L’arrivo di Sundaeswap è un piccolo ma grande passo per un ecosistema che sta comunque crescendo a suo ritmo e che potrebbe diventare uno dei più rilevanti anche durante il 2022. Cosa che gli permetterebbe di avvicinarsi rapidamente ai valori di target che abbiamo indicato all’interno delle nostre previsioni Cardano.