Binance comincia a fare sul serio nella sua collaborazione nel mondo del calcio italiano. Il gruppo guidato da CZ notoriamente sponsor ufficiale della SS Lazio, lancerà infatti una serie di NFT tematici che vedranno coinvolto Ciro Immobile, il giocatore più rappresentativo della squadra.

NFT che, come vedremo nel corso di questo approfondimento, daranno diritto anche ad altri tipi di perks, che includono anche incontri con la squadra e con l’attaccante che veste anche la maglia della Nazionale.

Ciro Immobile insieme a Binance – ecco come

Per i tifosi della Lazio e per gli appassionati di calcio è un buon momento per dare un’occhiata a Binance – vai qui per aprire un conto gratuito – intermediario che è il primo per volumi scambiati a livello mondiale e che sta allargando il suo reach anche al di fuori del mondo delle criptovalute in senso stretto.

Intermediario ideale anche per chi guarda al mondo delle criptovalute a bassa capitalizzazione, con un listino che ne include a decine. Abbiamo anche sistemi per la rendita passiva, che ci permettono di guadagnare dalle criptovalute che abbiamo in portafoglio.

NFT e incontri con i giocatori: ecco cosa offre Binance per i tifosi della Lazio

L’iniziativa sarà incentrata su 6 NFT che verranno distribuiti tramite la piattaforma di Binance dedicata appunto agli airdrop e ai token non fungibili. In realtà le possibilità che abbiamo sono due, entrambe interessanti per chi opera nel settore cripto.

  • NFT

Sono già disponibili sulla piattaforma e lo saranno fino alle ore 23, all’interno del sistema di Mystery Boxes. Tramite il sito ufficiale di Binance possiamo acquistare una box per 17.17 $LAZIO token (numero che ovviamente ricorda il 17 di Ciro Immobile) – che al momento valgono poco più di 70$, per ottenere uno dei 6 NFT che sono messi a disposizione.

Una volta ottenuto l’NFT possiamo fare uno screenshot dello stesso, postarlo su Twitter, taggando @BinanceFanToken, insieme a @TheBinanceNFT@officialSSLazio. Verranno premiati i 15 tweet più creativi, che riceveranno un invito per conoscere la squadra, ottenere autografi, con una parte della squadra che includerà anche Ciro Immobile.

  • Powerstation

Per chi otterrà i NFT sarà inoltre possibile partecipre alla Powerstation, per ottenere una parte dei 15.000 $LAZIO token messi in palio e inoltre per partecipare all’estrazione di una maglia ufficiale della Lazio, anche questa firmata da Ciro Immobile. Saranno estratte nel complesso 15 magliette, secondo quanto riportato da Binance presso il sito ufficiale.

Binance prova a rosicchiare quote di mercato a Chiliz

La lotta per il mondo del calcio targato cripto è appena iniziata. Chiliz ha ovviamente il predominio, avendo imbarcato oltre 40 squadre tra le più importanti al mondo. Binance prova a rispondere al fuoco, iniziando proprio dalla Lazio e dal Porto, le prime due squadre che si sono dotate di token fan tramite la piattaforma.

La nostra video-recensione di Binance

Il tutto tramite un exchange di criptovalute che offre funzionalità interessanti ed avanzate, nonché programmi come quello di cui abbiamo parlato oggi, all’interno di un contesto tutto dedicato alle cripto. Abbiamo analizzato tutte le funzionalità e i vantaggi di Binance all’interno del videocorso che trovate qui sopra. Perché c’è molto di più in Binance della possibilità di vincere una maglia ufficiale.