eToro aggiunge due nuove criptovalute al suo già ricco menù di proposte di cripto-asset, includendo $SAND di The Sandbox e Celo.

Le criptovalute attualmente supportate da questo intermediario diventano così 42 – puntando come sempre accade su due progetti di grande prospettiva anche di medio e lungo termine.

Sand e Celo già disponibili su eToro

Possiamo già investire su questi due progetti, che sono già disponibili sulla piattaforma sicura eTorovai qui per ottenere un conto virtuale con incluse funzionalità intelligenti di auto-trading– unico non solo nella selezione degli asset cripto, ma anche per i servizi fintech che offre ai propri clienti e utenti.

È qui che troviamo infatti il CopyTrader – sistema di copia 1 click dei migliori intermediari della piattaforma. Ed è sempre qui che troviamo i CopyPortfolios – che offrono listini diversificati di cripto in un solo titolo. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

eToro allarga la sua offerta: dentro il top del metaverse e non solo…

Che eToro sia uno degli intermediari più attenti alle novità che arrivano dal mercato non è un mistero per nessuno, almeno tra i nostri lettori. È stato proprio eToro – ad esempio – ad introdurre tra i primissimi al mondo Shiba Inu Coin, così come ha fatto tempo fa con altri grandi progetti come Mana Decentraland.

Ora arriva il top player del mondo dei metaverse su blockchain, quel $SAND di The Sandbox che è stato uno dei token cresciuti di più nel 2021 e uno di quelli – lo dicono anche le nostre analisi – che ha maggiori prospettive di affermarsi nel 2022, anche grazie all’arrivo della prima beta pubblica del progetto, la quale offre possibilità di accesso a tutti.

Ad accompagnare l’arrivo di The Sandbox c’è anche CELO, che diventa la quarantaduesima criptovaluta disponibile sulla piattaforma. Progetto già di una certa rilevanza – che al suo interno ha anche investitori di enorme rilevanza – e che nonostante un cammino a corrente alternata proverà a proporsi nel 2022 come piattaforma di riferimento della sua nicchia specifica.

Due aggiunte che completano un parterre di cripto già di primissima fascia su eToro, che continua nella sua politica di espansione ragionata nel listino, con nuove inclusioni che puntano a coprire nuove aree di mercato soltanto però facendo ricorso a progetti di una certa solidità.

Cosa offrirà eToro su $SAND e $CELO

Avremo a disposizione su eToro tutte le funzionalità che il broker offre già per le altre criptovalute. Un WebTrader avanzato con tutti gli strumenti di analisi tecnica disponibili anche con il conto demo gratuito, il CopyTrader per copiare i migliori, insieme a quanto viene offerto anche dai CopyPorfolios – strumenti in stile ETF che includono diverse cripto in un solo titolo, senza costi aggiuntivi.

Una piattaforma che è tra quelle maggiormente utilizzate da chi vuole fare trading sulle criptovalute con strumenti professionali, con la possibilità di utilizzare strumenti di analisi che gli exchange raramente riescono ad implementare.

Con i risvolti positivi che le quotazioni di eToro hanno sempre avuto sulle cripto oggetto di listing: ci sarà pertanto un motivo in più per seguire $SAND e $CELO.