Qualcosa di dovuto, di atteso e di sicuramente benefico per tutto il progetto. Un’igiene informativa che per un protocollo così apprezzato non potrà che aiutare la crescita.

Parliamo della nascita del nuovo blog ufficiale di Shiba Inu Coin, lanciato poche ore fa e che potrà cambiare la prospettiva dell’informazione riguardante $SHIB – per un protocollo che, dato il grande seguito, è purtroppo spesso circondato anche da qualche approfittatore.

Nasce il primo canale ufficiale di informazione su $SHIB e il suo ecosistema

Una notizia che lascia presagire anche una spinta comunicativa e di novità sul progetto – sul quale possiamo investire con la piattaforma sicura eToro – vai qui per ottenere il conto demo di prova che include anche il trading AUTOMATICO – intermediario che è stato tra i primi al mondo – e il primo dei professionali – ad introdurre $SHIB nei suoi listini.

Possiamo scegliere di operare con un WebTrader accessibile da browser ricco di funzionalità di analisi e anche operative. Sempre tramite la stessa piattaforma potremo investire con il CopyTrader, per copiare chi ottiene risultati migliori sul mercato. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

Shiba Inu Coin lancia il suo blog ufficiale

Meglio tardi che mai, verrebbe da dire, perché le comunicazioni ufficiali del team erano affidate, in modo piuttosto disarticolato, al sito di Shytoshi Kusama e a qualche account Twitter riconducibile al progetto. Ora, dall’account ufficiale dello ShibToken arriva la conferma che questa situazione di confusione – che era però anche una firma del progetto – è destinata a giungere a termine.

Abbiamo fatto un duro lavoro anche durante le feste e siamo felici di annunciare il nostro nuovo Portale di Comunicazione Ufficiale dell’Ecosistema Shiba Inu. Questo sarà il media ufficiale di comunicazione per il nostro ecosistema. Woof!

Rimandando poi al link ufficiale del sito, che gira sul dominio di ShibaSwap, l’AMM targato Shiba Inu Coin che è stato uno dei progetti più importanti lanciati, nel corso del 2021 dal protocollo. Per il momento è presente il solo post di benvenuto, dove si annuncia la tipologia di comunicazioni che avverranno tramite questo nuovo portale.

Ecco cosa mostreremo: update dei developer, timeline, news e report, update sul gaming, feedback degliutenti, sforzi per la community, partnershibs e le modalità con le quali potremo accelerare la crescita dell’ecosistema.

Uno sforzo anche comunicativo e organizzativo, che dovrebbe quantomeno provare a normalizzare una delle più vivaci e rumorose community del mondo delle criptovalute.

Domani l’appuntamento con Gokhshtein

Tutto questo mentre nella notte tra il 29 e il 30 dicembre alle 03:00 del mattino ci sarà uno space con David Gokhshtein, una delle voci più rappresentative del mondo cripto, per un evento media molto atteso e che potrebbe essere il teatro di ulteriori annunci.

Evento che seguiremo anche su queste pagine e del quale offriremo un minuzioso resoconto, nella speranza che si tratti di nuovo evento catalyst di crescita per un token che ha già fatto molto più di quanto in molti avremmo potuto immaginare.

Per $SHIB si prepara un 2022 che potrebbe essere ancora decisamente ricco di sorprese. Un 2022 che, terminata la fase di movimenti laterali, potrebbe cambiare ancora una volta completamente la prospettiva di tutto il mondo cripto.