Altra grande sponsorizzazione che arriva da Crypto.com – exchange che è stato tra i più attivi sia tecnologicamente sia sul piano commerciale per tutto il 2021, con una crescita importante anche per quanto riguarda il token di riferimento dell’intermediario, $CRO.

Il gruppo di Singapore ha infatti siglato un importante accordo per quanto riguarda la sponsorizzazione di Angel City FC, squadra di calcio femminile di nuova costituzione, che si presenterà per la prima volta nei campionati dal prossimo anno.

Altra sponsorizzazione top per Crypto.com

Altro colpo portato a segno nell’importante palcoscenico di Los Angeles, operazione che, ancora una volta, avrà delle ripercussioni importanti in termini di visibilità anche per Crypto.com Coin, che possiamo trovare sull’omonimo exchange – vai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus all’iscrizione – exchange che offre servizi molto avanzati e che permette di investire su centinaia di criptovalute nel complesso.

Exchange che propone anche avanzati sistemi di rendita passiva, con il SuperCharger e lo staking che offrono, mediamente, rendimenti più alti rispetto al resto del mercato.

Indice

Una sponsorship unica nel suo genere

La sponsorizzazione chiusa da Crypto.com ha sicuramente molto che merita di essere raccontato. Si tratta infatti della prima sponsorizzazione crypto per un team di calcio femminile, già questa operazione decisamente degna di nota.

In secondo luogo si tratta di una sponsorship per una squadra che avrà il suo quartier generale a Los Angeles, città dove Crypto.com ha già il suo nome sulla più importante struttura sportiva della città, come avevamo raccontato qualche tempo fa sulle pagine di Criptovaluta.it.

Un passaggio di enorme importanza per il brand, che continua ad investire anche in settori ad alta visibilità, come sarà la squadra del calcio femminile di Los Angeles che inizierà a prendere parte ai campionati a partire dal prossimo autunno.

Non sono ancora noti i termini dell’accordo in senso economico, ma tutto lascia pensare, data la rilevanza dell’evento e dei soggetti coinvolti, ad un accordo milionario, per un impegno complessivo di Crypto.com nello sport che supera ormai abbondantemente il miliardo.

Sin dal primo giorno della sua esistenza, Angel City si è spesa per diventare leader nel settore del calcio femminile promuovendo innovazione che porterà il gioco in avanti.

Questo è il commento di Alexis Ohanian, che è uno dei principali investitori del team, nonché crypto-entusiasta della prima ora, segnalando l’orgoglio nell’essere stato uno dei principali fautori di questo accordo. Un accordo che farà bene anche al calcio femminile, movimento sportivo in grandissima crescita e che è a caccia anche di sponsor di questo tipo.

Per saperne di più su Crypto.com

Per chi non lo conoscesse, tanto nella portata quanto nelle funzionalità che offre al mondo dei cripto-investitori, abbiamo preparato una video-recensione di Crypto.com.

Un video che affronta tutte le questioni fondamentali che riguardano Crypto.com, dalle funzionalità di base a quelle più avanzate.

Accordi di questo tipo aiutano anche $CRO

Crypto.com Coin è uno dei token che abbiamo in percentuale maggiore all’interno del nostro portafoglio di investimento cripto. Un token che è andato di pari passo con la grande crescita dell’exchange, una crescita che è stata tanto di tipo commerciale quanto di tipo tecnologico.

È stato infatti questo l’anno dell’arrivo di Cronos, la blockchain del gruppo esclusiva, sulla quale si stanno già sviluppando degli ottimi progetti. Un protocollo che, gli amici di Criptovaluta.it, hanno imparato a conoscere ed apprezzare.